Teramo, riapre al pubblico il Castello Della Monica
Per l’occasione, sarà inaugurata la mostra “Spazio, tempo, limite: Free, free, set them free”, realizzata dal Dipartimento di Scienze della Comunicazione dell’Università di Teramo
2025-12-11T15:54:00+01:00 - La Redazione
TERAMO - Sabato 13 dicembre, al termine della prima parte del secondo lotto dei lavori di ristrutturazione del Castello Della Monica, finanziato con fondi PNRR, e che in questa fase hanno interessato l’interno dello storico edificio, il Castello sarà riaperto al pubblico.
Per l’occasione, sarà inaugurata la mostra “Spazio, tempo, limite: Free, free, set them free”, realizzata dal Dipartimento di Scienze della Comunicazione dell’Università di Teramo nell’ambito del progetto “A tutto DAMS 2025“.
L’apertura al pubblico del Castello, fissata per le 16:30, sarà preceduta, sempre sabato alle ore 10:30 e sempre all’interno dello storico edificio, da una conferenza stampa alla quale prenderanno parte il sindaco di Teramo Gianguido D’Alberto, L’assessore ai Lavori Pubblici Marco Di Marcantonio, l’assessore alla Cultura Antonio Filipponi, i quali Illustreranno i lavori eseguiti fino ad oggi. Al termine seguirà la preview della mostra.