Teramo, picchiato dopo un diverbio in casa: arrestato uno straniero
Un uomo di 53 anni ha avuto un diverbio in casa con dei suoi conoscenti ed è stato colpito alla testa
2025-10-12T10:15:00+02:00 - La Redazione

TERAMO - Ferito dopo un'accesa discussione nella propria abitazione.
Un uomo di 53 anni ha avuto un acceso diverbio con dei conoscenti ed è stato picchiato. E' accaduto in località Villa Gesso di Teramo. Sul posto i carabinieri. L'uomo è stato soccorso e portato all'ospedale Mazzini mentre, da quanto si apprende, pare sia stato fermato il presunto aggressore, un giovane libico. Secondo la ricostruzione il 53enne, disoccupato e celibe, è stato colpito alla testa. L'uomo ferito sarebbe grave ma non in pericolo di vita.
IN AGGIORNAMENTO
Il 53enne è ancora in prognosi riservata. Il magrebino è ancora in stato di fermo. Al vaglio la posizione di un terzo soggetto.
AGGIORNAMENTO delle ore 19:10 - Ieri sera, i carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della locale compagnia di Teramo hanno arrestato un uomo sospettato di essere responsabile dei reati di lesioni aggravate e violazione di domicilio. Il presunto colpevole si è recato presso l’abitazione di un uomo di Teramo e lo ha colpito violentemente alla testa e al corpo per motivi ancora sconosciuti. La vittima, trasportata in “codice rosso” in ambulanza dal 118 al pronto soccorso dell’ospedale di Teramo a causa delle lesioni riportate, è stata ricoverata e non è in pericolo di vita. Dopo aver completato le formalità di rito, l’arrestato sarà associato al carcere di Teramo a disposizione dell’autorità giudiziaria.