Teramo, nuovi furti nonostante controlli forze dell'ordine. C'è chi chiede intervento dell'esercito

Le continue segnalazioni nel gruppo WathsApp di Villa Mosca: residenti esasperati vogliono presentare esposto in procura. Ladri in azione anche a Colleatterrato, zona San Benedetto.

2025-12-18T08:54:00+01:00 - La Redazione

Teramo, nuovi furti nonostante controlli forze dell'ordine. C'è chi chiede intervento dell'esercito

TERAMO -  Furti o tentativi di furti: oramai c'è un caso al giorno a Villa Mosca, almeno da quanto si apprede dai gruppi WhatsApp del quartiere, sempre pronti e sul pezzo.

Ieri pomeriggio, nonostante, la presenza delle forze dell'ordina, Polizia, Carabinieri e persino la Guardia di Finanza, tra le vie più bersagliate, come via Battistelli, c'è stato un altro colpo. Un furto è stato segnalato in via Battistelli attorno alle ore 17:00 di ieri. In molti si chiedono come facciano ad agire indisturbati i malviventi  anche con la presenza di pattuglie in loco. Alcuni cittadini chiedono l'intervento dell'esercito. Altri vorrebbero presentare un esposto in procura.

Altro furto, pare, si registra in un altro quartiere, a Colleatterrato, contrada San Benedetto: i ladri sarebbero entrati in un appartamento al primo piano di una palazzina.