Teramo, il Parco Giochi di via Di Giuseppe è pericoloso
I residenti di Via Di Giuseppe segnalano all'amministrazione comunale una situazione di pericolo determinatosi nel parco giochi del piccolo spazio verde in evidente stato di abbandono.
2025-11-17T16:58:00+01:00 - La Redazione
TERAMO - I sottoscritti residenti di Via Di Giuseppe segnalano da tempo una situazione di pericolo determinatosi nel parco giochi del piccolo spazio verde in evidente stato di abbandono.
In particolare si evidenzia la necessità di intervenire per sostituire l'altalena in quanto un asse è e completamente marcio e non garantisce l'appoggio sul terreno come si può vedere dalle foto allegate alla presente. Si tiene inoltre a segnalare che un pino marittimo di non enormi dimensioni situato nei pressi dei giochi pende in maniera esagerata e potrebbe cadere da un momento all'altro visto anche il rigonfiamento del terreno alla base come da foto allegate.
Stesso discorso dicasi per lo scivolo. Nonostante le continue sollecitazione di noi residenti e del Presidente del Comitato Rodolfo Fedele e l'impegno dell'ass.re a risolvere il problema ad oggi tutto è immutato- Per quanto sopra prima che succede qualcosa di spiacevole, visto che tanti bambini frequentano quel parco, si proceda con urgenza alla sostituzione almeno
dell'altalena
Augurandoci che l'Amministrazione tenga conto delle nostra sollecitazione si porgono
distinti saluti