Teramo Calcio, sono stati 1.003 gli abbonati pari al +74%
Filippo Di Antonio: "Incredibile sostegno e attaccamento alla squadra! Grazie a tutti"
2025-09-30T17:59:00+02:00 - Walter Cori

TERAMO - La campagna abbonamenti “La Città è la nostra Curva, lo Stadio è Casa” si è chiusa con un dato di assoluto rilievo per la storia calcistica biancorossa. Sono, infatti, state rilasciate 1.003 tessere, con uno straordinario incremento registrato pari al +74.7% rispetto alla stagione sportiva passata, quando gli abbonamenti furono 574 (+429).
La Tribuna Laterale è stato il settore dello stadio “Gaetano Bonolis” dal maggior richiamo, con 478 tessere, seguito dalla Curva (336), dalla Poltronissima (sold-out con il numero di 124) e dalla Tribuna Centrale (65).
Il settore più caldo dell’impianto, la Curva Est, ha poi rilevato la crescita maggiore (+131%) rispetto al 2024/25.
«Cari abbonati – la lettera del Presidente Filippo Di Antonio - vorrei ringraziarVi personalmente per il Vostro incredibile sostegno e attaccamento alla squadra. Siete stati tantissimi a dimostrare senso di appartenenza e passione per i nostri amati colori biancorossi, riempiendomi il cuore di orgoglio e di emozione. In questo momento, sento che siamo più di una squadra, siamo una famiglia unita e compatta. E siccome l'unione fa la forza, sono convinto che insieme, con il vostro entusiasmo e la vostra fede, potremo raggiungere il risultato sportivo che tanto desideriamo. Grazie per essere con noi, grazie per credere in noi. Adesso divertiamoci insieme nella nostra Casa, con la stessa passione e lo stesso amore che ci ha sempre caratterizzato. Forza Teramo, per sempre!».
Intanto in relazione al match di campionato tra Vigor Senigallia e Teramo, il Giudice Sportivo della LND ha sanzionato la società di casa con il pagamento di un'ammenda di € 1.600,00 "Per avere propri sostenitori, al termine del primo tempo e del secondo tempo, rivolto espressioni minacciose e ingiuriose nei confronti degli Ufficiali di gara , che tentavano altresì di attingere con sputi".
Seconda ammonizione stagionale per Botrini e Messori.
- In vista della prossima gara con la Maceratese, non si ravvisano squalifiche -