Tennis Tavolo, due successi per l'A.S.D. San Nicolò 2007
Battute le compagini del Guardiagrele e dell'Antoniana T.T. Pescara nelle rispettive categorie D1 e C1
2025-10-14T10:13:00+02:00 - La Redazione

TERAMO - Prosegue nel migliore dei modi il cammino delle squadre dell’A.S.D. Tennis Tavolo San Nicolò 2007 nelle prime giornate di campionato, protagoniste anche in questo weekend di due importanti vittorie nei campionati di Serie C1 e Serie D1.
Sabato 11 ottobre, la formazione di Serie D1, composta da Manuel Matè, Luca Giovannini, Vittorio Gentile ed Elena Rossi, ha superato per 5-3 la squadra del Guardiagrele nella palestra dell’I.C. “San Nicolò Teramo 4”. Determinanti i due punti conquistati da Manuel Matè, le due vittorie di Luca Giovannini e il successo di Vittorio Gentile, che hanno permesso alla squadra di ottenere la seconda vittoria consecutiva in campionato.
Domenica 12 ottobre, invece, la Serie C1 ha centrato un importante successo per 5-3 in trasferta contro l’Antoniana T.T. Pescara. A firmare la vittoria ci hanno pensato Cristian Campagnari e Renato Zardi, autori di due punti, e Paolo Caserta, autore di una vittoria importante.
Complimenti a tutti gli atleti per l’impegno e la determinazione mostrati, e un ringraziamento ai coach Mauro Matè, Paolo Caserta e Gabriele Malatesta per il loro costante supporto tecnico.
Se volete praticare questo sport o provare gratuitamente, potete rivolgervi alla società A.S.D. Tennis Tavolo San Nicolò 2007 al numero 331 584 5882. - Manuel Matè -