Televisione, Super J è una vera realtà e non esistono mezzi termini

L'emittente consolida e migliora la propria graduatoria tra le migliori 100 tv italiane

2025-10-24T11:49:00+02:00 - Walter Cori

Televisione, Super J è una vera realtà e non esistono mezzi termini

TERAMO - Super J continua a rafforzare la propria posizione nel panorama nazionale delle televisioni locali.

Dopo essere entrata per la prima volta nella graduatoria delle eccellenze (era il 2023) e dopo aver scalato diverse posizioni l'anno successivo, quest'anno ribadisce il proprio percorso di ulteriore crescita e, quindi, di sviluppo.
In un post, grande soddisfazione è espressa dall’editore Filippo Di Antonio, che sottolinea “...l’impegno, la professionalità e la passione di tutta la squadra sulla quale - aggiunge - continuerò, con la stessa passione e determinazione, ad investire, per rafforzarne il ruolo nel panorama televisivo nazionale”. La direttrice Elisa Leuzzo commenta: “Dopo il grande balzo dello scorso anno, quest'ulteriore risultato dimostra che la strada intrapresa sia quella giusta. La forza viene dal lavoro di squadra e dall'essere vicini alla gente ed al territorio”.
SuperJ, pertanto, si conferma un punto di riferimento per l’Abruzzo ed un esempio virtuoso nel panorama nazionale; prossimamente saranno illustrati nuovi progetti editoriali che continueranno a rispondere alle esigenze del pubblico.

Una annotazione. La graduatoria è nazionale e la si può leggere sotto diverse sfaccettature, considerando che sono più d'uno gli elementi che concorrono a stilarla (non soltanto l'Auditel, per intenderci). La sostanza resta una: in Abruzzo è la seconda televisione meritevole di un riconoscimento economico governativo che abbia valore vero.

Una lettura diversa, quindi parzialissima, non sa soltanto di ridicola noia ma soprattutto di altro, che non ha a che fare con l'etere.