Supergol prepara un fine anno biancorosso a tutto tondo

E' un obiettivo da chiudere quello di Moussadya Njambe dal Giugliano, ex Pineto

2025-12-15T10:26:00+01:00 - Walter Cori

Supergol prepara un fine anno biancorosso a tutto tondo

TERAMO - Supergol del 22 dicembre, quello prossimo, sarà prodotto in esterna, in occasione della Cena di Natale con la squadra biancorossa al completo, a partire dalla dirigenza per finire agli sponsor. Quella successiva del giorno 29, in concomitanza con la sosta calcistica, tornerà regolarmente in studio con il presidente Filippo Di Antonio e con Dodo Di Sabatino Martina, Andrea Malatesta e Tonino Valbruni.

Non vi lasceremo, pertanto, senza calcio biancorosso, come da consuetudine della nostra produzione.

Adesso veniamo al presente, partendo da un assunto. In settimana, dal capoluogo regionale, ho letto più volte dell'importanza della gara di Ancona per l'undici di Fuclili, proiettando un eventuale successo rossoblù alla possibilità di ridurre ulteriormente lo svantaggio dalla capolista. In pratica l'Ostiamare avrebbe potuto non vincere a Termoli mentre  il Teramo veniva proprio ignorato...

Ecco: è anche dinanzi a questo modo di leggere le situazioni che si celano le vittorie della prima e della seconda della classe e la sconfitta della ex terza, che da ieri è quarta.

Il Teramo di Recanati è forse apparso anche più "grande" di quello che è: non sappiamo se l'innesto di un centrocampista in più abbia agevolato quel tipo di prestazione, ma certo è che non si arriva ad una partita dal giro di boa forte di 11 vittorie e di 5 pareggi in 16 partite se non fossimo dinanzi ad una grandissima del girone, in grado di lottare per vincere fino al termine.

Come andrà lo si vedrà in appresso, ma la società e la squadra ci credono e la tifoseria anche: il numero di 400 tifosi biancorossi in trasferta potrà anche crescere ed è vero, ma il dato acquisito è più che positivo!

Anche le voci di radio mercato che danno il possibile arrivo in maglia biancorossa di Moussadya Njambe ex Pineto, dal Giugliano (come anticipato dai colleghi Anja Cantagalli e Jacopo Forcella), con 65 presenze ed 11 reti in Lega Pro, e con 103 presenze ed 31 reti in Serie D, accresceranno ulteriore entusiasmi. Peraltro il calciatore è "simpatico" a Pomante...

Nella trasmissione di stasera, con Tonino Valbruni, saranno graditissimi ospiti Marco De Antoniis (Resp.le della Comunicazione del Teramo calcio... e non soltanto) e Federico Schiavoni (Avvocato fiduciario dell'AIC).

Supergol sarà in rete anche in questo giornale, dalle ore 23:00 circa.

(foto di copertina da giugliano1928.it)