Supergol nel Natale Biancorosso di Madre Natura
Sarà una trasmissione diversa che intende aprirsi alla città più di sempre
2025-12-22T10:11:00+01:00 - Walter Cori
TERAMO - Inutile girarci intorno.
Sarebbe stata un serata ricca di maggiore enfasi se il Teramo Calcio non avesse perso la prima partita del campionato, all'ultima di andata. Questo però non deve scalfire neanche un po' tutto quanto fatto prima: i tifosi lo sanno e ce lo hanno ribadito ieri, con un tifo davvero incessante e crescente e con un applauso finale degno di altri palcoscenici più che maturi. Seccardini dichiarerà: "Non siamo abituati a certe cose. Sembrava che il Teramo vincesse 2-0..." e Pomante: "Mi hanno emozionato i tifosi, sono stati splendidi".
Voltiamo allora pagina; stasera bisogna pensare al Natale di tutti e biancorosso in particolare per poi ritrovarsi al meglio alla ripresa del campionato dopo la sosta, quando saranno invariate le possibilità di acciuffare la vetta.
Una domanda però ce la poniamo, anche se non deve avere il sapore della polemica giornalistica. Ma come si può anteporre un titolo di una ex quarta della classe ad altro che riguarda la vice capolista o, ancor peggio, come si può (oggi) anteporre un futuro auspicato radioso di chi è a - 7 e non di chi è a - 4?
La trasmissione di stasera avrà una valenza comunque diversa ed una durata complessiva, senza interruzioni commerciali, di 60 minuti: era stata già organizzata e sarà prodotta presso Madre Natura, in un'area apposita tra 200 invitati che festeggeranno l'arrivo del Natale. Saranno presenti la rosa del Teramo Calcio al gran completo, la dirigenza tutta e gli sponsor, con Tonino Valbruni al mio fianco.
Si ritornerà allo standard di Supergol il lunedì 29 dicembre, con il presidente Di Antonio, gli opinionisti Dodo Di Sabatino Martina, Andrea Malatesta ed una sorpresa.
Anche la produzione odierna sarà in rete in questo giornale, dalle ore 23:00 circa.