Super J, Buon Natale dalla forza di un vero gruppo

Serena tranquillità e dolci pensieri nella serata di festa natalizia dell'emittente teramana

2025-12-19T12:14:00+01:00 - Walter Cori

Super J, Buon Natale dalla forza di un vero gruppo

TERAMO - Ai miei tempi un plotone di avieri era composto da 54 unità: ieri sera per gli Auguri di Buone Feste di Super J eravamo... un plotone, nonostante qualche assenza anche eccellente giustificata da impegni precedentemente assunti o personali.

Oggi è un'azienda vera e propria quella che ha messo in piedi, in meno di dieci anni, Filippo Di Antonio, creando una realtà apprezzata più di quanto si pensi in Abruzzo e a Teramo, solite eccezioni a parte che non mancano mai.

Il vertice della piramide dell'editore è la direttrice Elisa Leuzzo ed il loro rapporto è davvero molto simile a quello che il presidente ha nel calcio con i soci, con Roberto Cocca o con Ciccio Micciola o con Marco Pomante. Il saper condividere una progettualità delegando poi i compiti, è una grande virtù, che in pochi possono vantare.

Altra cosa ci è piaciuta, ma è sempre stato così e va detto: gli auguri a tutta la città ed all'Abruzzo sono partiti dal solo "interno", senza facili aperture a terzi magari indotti a sentirsi "impegnati moralmente"...

La forza?

Il gruppo: all'interno si può anche discutere ed avere posizioni diverse giornalmente, ma quell'armonia respirata nell'aria ha testimoniato che il "tutti per uno ed uno per tutti", a Super J, è ancora una regola ed è la vera forza.

Auguri!