Snals Abruzzo, rinnovati gli organi statutari provinciali
Domenico Di Donato confermato segretario provinciale di Teramo
– La Redazione
PESCARA - Si sono svolti nei giorni scorsi i congressi provinciali dello SNALS Abruzzo, chiamati al rinnovo degli organi statutari delle quattro segreterie territoriali della regione.
Al termine dei lavori congressuali sono stati confermati Segretari Provinciali:
- Maria Rosaria Lupi per la provincia di L’Aquila;
- Pamela Nardicchia per la provincia di Pescara;
- Amedeo Di Mascio per la provincia di Chieti;
- Domenico Di Donato per la provincia di Teramo.
Un passaggio che garantisce continuità, competenza ed esperienza alla guida delle strutture provinciali del sindacato.
"La riconferma dei Segretari Provinciali – dichiara Carlo Frascari, Segretario regionale dello SNALS Abruzzo – rappresenta un chiaro segnale di fiducia nel lavoro svolto in questi anni e nella capacità di rappresentare con serietà, equilibrio e determinazione il personale della scuola. In una fase complessa e delicata per il mondo dell’istruzione, lo SNALS continua a puntare su una presenza capillare e su una forte coesione territoriale".
"A tutti i Segretari confermati – aggiunge Carlo Frascari – va il mio augurio di buon lavoro per l’importante ruolo sindacale che li attende. Continueremo a operare insieme per tutelare i diritti dei lavoratori della scuola, rafforzare il dialogo con le istituzioni e dare risposte concrete alle esigenze della comunità scolastica abruzzese".
SNALS Abruzzo conferma così il proprio impegno a sostegno della scuola e del personale, nel segno della continuità e della responsabilità sindacale.