Rimpasto di Giunta a Teramo? Sinistra Italiana: "No, grazie"
Già in passato sono state prese decisioni di rimpasto della Giunta senza nessuna spiegazione alla cittadinanza. È un comportamento che come Sinistra Italiana stigmatizziamo
2025-10-20T17:21:00+02:00 - La Redazione

TERAMO - Apprendiamo dal Centro di possibili cambiamenti in seno alla Giunta comunale ad opera del Sindaco D’Alberto. Speriamo che il Sindaco smentisca tale notizia perché l’attività amministrativa del Comune di Teramo non può essere appannaggio di poche persone né che tali decisioni vengano prese senza tenere conto del contesto politico, soprattutto se, come riportato, prevedono l'ingresso in Giunta di esponenti attualmente all'opposizione.
Come Sinistra Italiana di Teramo auspichiamo già da tempo la creazione di un coordinamento da parte delle forze delle forze politiche e civiche presenti sul territorio di Teramo che si interfacci con il Sindaco e il Consiglio Comunale sull’attività amministrativa della città. Già in passato sono state prese decisioni di rimpasto della Giunta senza nessuna spiegazione alla cittadinanza. È un comportamento che come Sinistra Italiana stigmatizziamo.
Segreteria Sinistra Italiana Teramo