Regionali Marche. Biondi: “Congratulazioni ad Acquaroli. Si conferma forza e credibilità di Fratelli d’Italia

Il sindaco de L'Aquila: "Si tratta di un risultato importante, che premia non solo il lavoro svolto in questi anni, ma anche il radicamento e la credibilità"

2025-09-29T19:48:00+02:00 - La Redazione

Regionali Marche. Biondi: “Congratulazioni ad Acquaroli. Si conferma forza e credibilità di Fratelli d’Italia

L’AQUILA– “Desidero rivolgere a Francesco Acquaroli le più sincere congratulazioni per la sua rielezione a presidente della Regione Marche. Si tratta di un risultato importante, che premia non solo il lavoro svolto in questi anni, ma anche il radicamento e la credibilità della classe dirigente di Fratelli d’Italia e del governo guidato da Giorgia Meloni”.

Lo dichiara il sindaco dell’Aquila, Pierluigi Biondi, che sottolinea: “Con Francesco condividiamo un percorso che nasce nelle amministrazioni locali: lui sindaco di Potenza Picena, io sindaco dell’Aquila, espressione di una generazione che ha creduto e crede nell’impegno civico e politico come strumento per rafforzare i territori e migliorare la vita delle nostre comunità. La sua riconferma testimonia come i cittadini riconoscano e apprezzino la coerenza, la serietà e la capacità di governo”.

“Il successo di Acquaroli – conclude Biondi – è motivo di orgoglio per tutti noi e rappresenta uno stimolo ulteriore a proseguire, come sindaci e amministratori, sulla strada della buona politica, vicina ai bisogni reali delle persone e capace di guardare con fiducia al futuro”.