Referendum, via alle candidature per gli scrutatori a Teramo
Pubblicato l'avviso riservato agli iscritti nell’albo degli scrutatori che siano disoccupati/inoccupati o studenti non lavoratori
2026-01-27T12:38:00+01:00 - La Redazione
TERAMO - Si rende noto che i cittadini già inseriti nell’Albo degli scrutatori del Comune di Teramo che intendano candidarsi all’espletamento delle funzioni di scrutatore di seggio elettorale in occasione del Referendum popolare confermativo di domenica 22 e lunedì 23 marzo 2026 prossimi, dovranno presentare, entro e non oltre mercoledì 18 febbraio 2026, apposita istanza in cui dichiarino di essere in possesso dello status di disoccupati/inoccupati o di studenti non lavoratori.
Per manifestare il proprio interesse ed inoltrare la domanda è necessario collegarsi al sito del Comune dove, nella sezione riservata al referendum - raggiungibile tra le news della home page - è pubblicato l’apposito Avviso, contenente i dettagli e la descrizione delle modalità operative.
Non potranno essere prese in considerazione le istanze:
- pervenute fuori termine;
- prive della sottoscrizione del richiedente;
- prive del documento di riconoscimento del richiedente;
- richiedente non iscritto nell’Albo unico degli scrutatori di seggio elettorale del Comune di Teramo e/o non in possesso degli altri requisiti previsti dal presente avviso.
Per ulteriori chiarimenti è possibile contattare l'Ufficio Elettorale Comunale ai seguenti recapiti: 0861/324302 – 0861/324308 oppure è possibile recarsi presso gli uffici situati in Piazzale S. Francesco (parcheggio multipiano) negli orari di apertura al pubblico. - Ufficio Stampa -