Referendum Giustizia, convegno di Forza Italia Atri per il Sì

L'incontro si terrà giovedì 19 alle 17:00 presso l'Auditorium Sant'Agostino: sarà presente anche l'On. Giorgio Mule’

2026-02-18T10:19:00+01:00 - La Redazione

Referendum Giustizia, convegno di Forza Italia Atri per il Sì

ATRI - Forza Italia Atri, in collaborazione con la segreteria provinciale e regionale del partito, promuove un incontro dedicato al prossimo Referendum Costituzionale Confermativo.

L’incontro si svolgerà domani, giovedì 19 febbraio 2026 ore 17:00 ad Atri (TE) presso l'Auditorium Sant'Agostino.

Oltre alla partecipazione del Segretario Regionale di Forza Italia, On. Nazario Pagano, dei Consiglieri Regionali e dei vertici del partito provinciale e regionale, sarà presente il Vice Presidente della Camera dei Deputati, On. Giorgio Mule’, responsabile nazionale della campagna referendaria sul Sì alla giustizia per Forza Italia.

L’iniziativa nasce con l’obiettivo di informare la cittadinanza su un appuntamento elettorale di grande importanza per il futuro del Paese. Durante l’incontro verranno illustrati in modo chiaro e approfondito i contenuti della Riforma Costituzionale, per farne comprendere le implicazioni e le ragioni per cui, secondo Forza Italia, è fondamentale recarsi alle urne ed esprimere convintamente il proprio voto favorevole.
Forza Italia Atri invita tutta la cittadinanza a partecipare a questa importante all’iniziativa. - Michele Capanna Piscè Segretario Cittadino Forza Italia Atri -