Cronaca

Raccolta rifiuti, Poliservice replica a FdI

28/08/2025 - La Redazione

NERETO - Poliservice puntualizza in merito alla nota di Fdi di Alba Adriatica relativamente "alle difficoltà riscontrate nel servizio di raccolta rifiuti urbani".

Pur considerando un sensibile aumento dei rifiuti prodotti per via del considerevole afflusso turistico, vanno precisate alcune situazioni che sfuggono al circolo le cui sollecitazioni, comunque, accogliamo volentieri nella premessa che la società si tiene distante dalle questioni politiche. Nel merito della questione, tralasciando aspetti relativi ad altre autorità competenti in materia di sanità e salute pubblica e gestione del territorio menzionati dal partito, Poliservice puntualizza quanto segue:

L’occasione, poi, ci è favorevole per annunciare che tra settembre ed ottobre sarà attiva la nuova app che oltre a contenere funzionalità utili a fare la differenziata prevede funzioni avanzate per prenotare il ritiro dei rifiuti e degli ingombranti, segnalare il mancato ritiro scegliendo anche il giorno in cui farlo. - Ufficio stampa -