"Prima che sia troppo tardi", a Tortoreto la presentazione del nuovo libro di Alessandra Bucci
Appuntamento domenica prossima, alle 17, presso il Circolo Tennis di Via Napoli
2025-10-09T10:07:00+02:00 - La Redazione

TORTORETO - Il tour di presentazioni del nuovo libro di Alessandra Bucci continua in modo spedito. Dopo il successo della prima presentazione a Martinsicuro, il romanzo “Prima che sia troppo tardi”, edizioni IlViandante, verrà presentato domenica 12 ottobre alle ore 17:00 a Tortoreto, presso il Circolo Tennis di Via Napoli.
L’evento, organizzato a cura dell’Associazione “Insieme” con il patrocinio del Comune di Tortoreto, prevede gli interventi di Luca Salini (Avvocato e autore della postfazione) e di Arturo Bernava (Editore casa editrice IlViandante). Dialogheranno con l’autrice Gianluigi Chiaserotti (saggista) e Stefania Pompeo (Istituto Abruzzese di Ricerche Storiche Teramo), l’accompagnamento musicale sarà curato da Francesco Ranalli del Conservatorio G. Braga di Teramo.
Si tratta del tredicesimo libro scritto da Alessandra Bucci, autrice di indiscusso successo e molto nota nel panorama letterario nazionale anche per i prestigiosi successi conseguiti in virtù della partecipazione a numerosi Premi Letterari.