FOTO | Poker Pelletterie... e la tradizione continua
Dal 27 settembre a Castelnuovo Vomano ha riaperto la storica attività teramana
2025-10-08T11:22:00+02:00 - Walter Cori

CASTELLALTO - Dopo una chiusura temporanea, Poker Pelletterie ha riaperto a tutti le proprie porte, tenendo fede alla promessa data.
Il rinnovato entusiasmo di un'intera famiglia, che porta avanti una storia commerciale che sa di passione autentica da quattro generazioni (dai nonni ai genitori ed oggi ai figli) e di vero amore per la pelletteria, si fondono con naturalezza in un prezioso mestiere d’arte, fatto di gusto, di qualità e di vera dedizione.
L'attività di Castelnuovo Vomano sulla SS 150 al n° 72, è tornata ad accogliere i clienti di sempre ed i tanti nuovi, grazie ad una selezione di borse unica, di accessori e di articoli di pelletteria delle migliori firme italiane, con uno sguardo teso alle nuove tendenze del momento.
Ogni elemento racconta la cura e la competenza costruite nel tempo, simbolo di chi resiste alle mode, guardando con rinnovata ed accresciuta fiducia al domani.
La riapertura dello scorso 27 settembre non rappresenta comunque un semplice ritorno, ma una vera e propria celebrazione della continuità; in fondo è un legame tra passato e presente con Poker Pelletterie che rimane e che rimarrà un punto di riferimento per chi è alla ricerca dello stile, dell'eleganza e dell'autenticità.