Ottimi esordi per la società A.S.D. Tennis Tavolo San Nicolò 2007 nelle categorie Serie C1 e Serie D1
Sabato 4 ottobre la squadra di Serie C1, composta da Paolo Caserta, Cristian Campagnari e Renato Zardi, ha esordito nel campionato presso la palestra dell’I.C. di San Nicolò,
2025-10-06T21:08:00+02:00 - La Redazione

TERAMO - Ottimi esordi per la società A.S.D. Tennis Tavolo San Nicolò 2007 nelle categorie Serie C1 e Serie D1.
Sabato 4 ottobre la squadra di Serie C1, composta da Paolo Caserta, Cristian Campagnari e Renato Zardi, ha esordito nel campionato presso la palestra dell’I.C. di San Nicolò, vincendo per 5-0 contro la formazione Top Spin Mazzocchia Frosinone.
La vittoria è arrivata grazie ai due successi di Renato Zardi (3-2 e 3-0), ai due punti conquistati da Cristian Campagnari (entrambi per 3-0) e al punto di Paolo Caserta, vittorioso per 3-1.
Il prossimo impegno vedrà la squadra di Serie C1 affrontare in trasferta l’Antoniana T.T. Pescara, domenica 12 ottobre alle ore 10:00.
Complimenti ai nostri atleti e un ringraziamento a tutti coloro che hanno sostenuto la squadra!
Domenica 5 ottobre, invece, la formazione di Serie D1, composta da Manuel Matè, Luca Giovannini, Vittorio Gentile ed Elena Rossi, ha esordito nel campionato con un successo per 5-0 in trasferta contro l’Antoniana Pescara.
La vittoria è arrivata grazie alle due partite vinte da Luca Giovannini (3-0, 3-0), alle due vittorie di Vittorio Gentile (3-0, 3-1) e al punto di Manuel Matè, anch’egli vincente per 3-0.
Un successo costruito anche grazie al prezioso contributo tecnico dei coach Mauro Matè, Paolo Caserta e Gabriele Malatesta, sempre presenti al fianco degli atleti.
Un ringraziamento va inoltre alla società A.S.D. T.T. San Nicolò 2007 per il costante impegno e il supporto offerto alle proprie squadre.
La squadra di D1 sarà impegnata sabato 11 ottobre, presso la palestra dell’I.C. di San Nicolò, alle ore 16:30, contro la formazione del Guardiagrele.
Tutti siamo chiamati a partecipare per sostenere i nostri ragazzi!