Operazione antidroga, la Lega di Alba Adriatica sollecita il Comune sulla sicurezza

"Servono azioni immediate, nuovi impianti di videosorveglianza e il potenziamento della polizia locale"

2025-12-12T11:50:00+01:00 - La Redazione

Operazione antidroga, la Lega di Alba Adriatica sollecita il Comune sulla sicurezza

ALBA ADRIATICA - "Esprimiamo il massimo apprezzamento ai Carabinieri per la brillante operazione che ieri ha portato all'emissione di sei misure cautelari contro un'attività di spaccio radicata tra la costa teramana e la Val Vibrata". Lo dichiara il circolo della Lega di Alba Adriatica, coordinato da Alessia Moscardelli.

"L'operazione - sottolinea - dimostra ancora una volta l'efficacia e la professionalità dell'Arma nel contrasto alla criminalità e nella tutela della sicurezza delle nostre comunità. Un ringraziamento a tutti i reparti coinvolti per il lavoro svolto con determinazione e senso dello Stato. La Lega continuerà a sostenere con decisione l'azione delle Forze dell'Ordine e delle istituzioni impegnate ogni giorno nella difesa della legalità".

"Ad Alba Adriatica, comunque, c’è un problema sicurezza ed è anche molto sentito dai cittadini. Dall'amministrazione comunale in particolare ci aspettiamo un maggiore impegno, a partire dall'installazione di nuovi impianti di videosorveglianza e dal potenziamento della polizia locale. Servono azioni immediate", conclude Moscardelli.