Operazione antidroga, la gratitudine di Biondi alle forze dell'ordine

Profonda soddisfazione per l’operazione ‘Coca Delivery’ del primo cittadino aquilano

- Walter Cori

Operazione antidroga, la gratitudine di Biondi alle forze dell'ordine

L'AQUILA - “Esprimo, a nome dell’amministrazione comunale e dell’intera comunità aquilana, profonda soddisfazione per l’importante operazione antidroga ‘Coca Delivery’ condotta dalla magistratura e dall’Arma dei Carabinieri, che ha consentito di disarticolare una pericolosa organizzazione criminale dedita allo spaccio di stupefacenti nel territorio aquilano e in altre regioni italiane”.

Lo dichiara il sindaco dell’Aquila, Pierluigi Biondi.

Rivolgo il più sincero ringraziamento alla Direzione distrettuale antimafia, alla Procura della Repubblica dell’Aquila, ai magistrati che hanno coordinato le indagini e ai Carabinieri del Comando provinciale dell’Aquila, del Nucleo Operativo e Radiomobile e di tutti i reparti coinvolti nell’operazione, per il lavoro straordinario svolto con professionalità, competenza e spirito di servizio”.

L’esito di questa complessa attività investigativa rappresenta un’ulteriore testimonianza del costante impegno delle forze dell’ordine e della magistratura nel garantire sicurezza, legalità e controllo del territorio, contrastando fenomeni criminali che minano la serenità delle nostre comunità”.

L’Aquila – conclude Biondi – continuerà a sostenere ogni azione volta a difendere i cittadini, soprattutto i più giovani, dalla diffusione della droga e da ogni forma di illegalità, nella convinzione che la collaborazione tra istituzioni e forze dell’ordine sia fondamentale per preservare la sicurezza e la qualità della vita nel nostro territorio”.