Nuova Ginnastica Teramo protagonista alla Finale del Campionato Regionale Silver FGI
"Confermare i risultati fino alla finale regionale è un segno di crescita importante". Ora al lavoro per le prossime sfide
2025-10-28T13:44:00+01:00 - La Redazione
 
                        
                        TERAMO - La ASD Nuova Ginnastica Teramo si conferma tra le realtà più solide e promettenti della ginnastica artistica abruzzese. Nella finale del Campionato Regionale Silver FGI di Ginnastica Artistica Femminile, le atlete teramane hanno portato a casa risultati di grande valore, confermando l’ottimo lavoro svolto nel corso della stagione.
Nella categoria LC3 Avanzato Carlotta Berio e Vittoria Sacchetti hanno conquistato entrambe il 2° posto assoluto; nella LC Avanzato Greta Esposito e Sofia Fedele si sono imposte ancora una volta, centrando il 1° posto assoluto; nella LD Avanzato ottima prova per Teresa Demetrio, che conquista il 2° posto assoluto (dopo tre primi posti) , ed Emma Rae Wu che chiude con un ottimo 3° posto assoluto.
“Siamo orgogliosi della costanza e della crescita dimostrate dalle nostre ginnaste - commentano gli allenatori Sara Di Mattia e Domenico Giangregorio -. Riuscire a confermare i risultati per tutta la stagione, fino alla finale regionale, è il segno di un percorso solido fatto di impegno, tecnica e passione. Siamo già al lavoro per le prossime sfide del calendario agonistico”.
La Nuova Ginnastica Teramo ringrazia tecnici, famiglie e tutte le persone che accompagnano con dedizione il lavoro delle atlete.