Note e parole per la Pace, a Sant'Omero un incontro dedicato alla libertà di espressione

La compagnia Terrateatro ed altre realtà sabato nella Sala Polifunzionale porteranno in scena voci e testimonianze, con una raccolta fondi a sostegno di gazzella_odv

2025-11-19T09:13:00+01:00 - La Redazione

Note e parole per la Pace, a Sant'Omero un incontro dedicato alla libertà di espressione

SANT'OMERO - Sabato 22 novembre alle ore 17:30, presso la Sala Polifunzionale di Sant'Omero (TE) in via Vittorio Emanuele II, la Compagnia Terrateatro ed altre realtà del nostro territorio, condivideranno un pomeriggio di pensieri e parole, attraverso la musica e la poesia.

La voce dei palestinesi, poeti e poetesse, scrittori e scrittrici, arriveranno da noi trasportate dagli attori e dalle attrici della compagnia.
La libertà di espressione non è scontata nel mondo in cui viviamo; sappiamo infatti quanti giornalisti, portatori di verità, sono stati uccisi in questi due anni. Noi che possiamo portare la loro testimonianza e storia nel mondo abbiamo il dovere, oltre che il privilegio, di farlo.
Durante il pomeriggio sarà possibile contribuire alla raccolta fondi per gazzella_odv, fondamentale organizzazione presente sul territorio della Striscia di Gaza. - Vibrata per la Palestina -