Noi Moderati Teramo: oltre 300 tessere in provincia e nominati nuovi coordinatori

Valentini: "Un 2025 intenso e soddisfacente. Abbiamo rafforzato l'organizzazione ottenendo importanti risultati locali e nazionali"

2025-12-31T11:22:00+01:00 - La Redazione

Noi Moderati Teramo: oltre 300 tessere in provincia e nominati nuovi coordinatori

TERAMO - Il coordinamento provinciale di Noi Moderati – Provincia di Teramo chiude il 2025 con un bilancio estremamente positivo, frutto di un lavoro costante e capillare che ha rafforzato la presenza del partito su tutto il territorio e ha preparato il terreno per le sfide future.

Durante l’anno, il partito ha consolidato la propria struttura e la propria presenza, raggiungendo oltre 300 tessere provinciali, a testimonianza della partecipazione attiva e della fiducia dei cittadini verso un progetto politico fondato su moderazione, concretezza e ascolto.
Fondamentale è stato il lavoro di radicamento territoriale, con la nomina di nuovi coordinatori comunali in diversi centri, che ha permesso di rafforzare la rete locale, valorizzare competenze ed energie nuove e garantire un collegamento diretto con le comunità.

Lavoro di squadra e presenza istituzionale - Il successo del partito nel 2025 è stato possibile grazie all’impegno di tutto il gruppo provinciale, dei coordinatori comunali, dei consiglieri e degli iscritti. L’azione collettiva ha permesso di consolidare la presenza di Noi Moderati nelle istituzioni locali, sviluppare iniziative concrete sul territorio e garantire continuità, efficacia e radicamento in tutti i comuni dove il partito è presente. Un momento centrale dell’anno è stato il Congresso Provinciale, durante il quale sono stati rinnovati i membri provinciali e delineate le strategie per il futuro. La partecipazione attenta del partito a tutti i livelli ha sottolineato l’importanza di un’azione coordinata e unitaria sul territorio.
Di fondamentale importanza è stata la partecipazione al Congresso Nazionale di Noi Moderati, occasione in cui sono state confermate le linee di unità e strategia del partito a livello nazionale. In tale contesto, sono state assegnate responsabilità nazionali ai membri della provincia, riconoscimento dell’impegno e della competenza del gruppo nel rappresentare la realtà teramana a livello nazionale.

Guardando al futuro, il 2026/2027 rappresenterà un periodo di sfide elettorali significative, con le elezioni provinciali e comunali nei principali centri della provincia. Il partito si prepara a consolidare la propria presenza, valorizzare competenze locali e progettualità concreta, e a partecipare attivamente al prossimo congresso regionale, durante il quale saranno rinnovati i membri provinciali e definiti obiettivi, strategie e programmi per rafforzare ulteriormente il progetto politico di Noi Moderati in Abruzzo.

"Il 2025 è stato un anno di lavoro intenso e soddisfacente – dichiara il Segretario Provinciale Bruno Valentini grazie all’impegno di tutto il gruppo provinciale, dei coordinatori comunali, dei consiglieri e degli iscritti. Abbiamo rafforzato l’organizzazione, aumentato la partecipazione e ottenuto importanti risultati locali e nazionali. Guardiamo al 2026 con entusiasmo e determinazione, pronti ad affrontare le sfide future a servizio dei cittadini della provincia di Teramo".

Il coordinamento provinciale di Noi Moderati desidera ringraziare tutti coloro che hanno contribuito a questo percorso di crescita e consolidamento, rinnovando l’impegno a proseguire con responsabilità, competenza e dedizione il lavoro politico e organizzativo.
Con lo sguardo rivolto al futuro, Noi Moderati Teramo augura a tutti un sereno e proficuo 2026, con l’obiettivo di continuare a costruire un partito forte, unitario e vicino ai cittadini. - Bruno Valentini Segretario Provinciale -