Natale Cellinese, il 6 gennaio chiude con Lucy Campeti & The Good Shepherds

Il concerto "Gospel Experience" si terrà presso il Santo Spirito Hub dalle ore 18:30

2026-01-04T10:56:00+01:00 - Walter Cori

Natale Cellinese, il 6 gennaio chiude con Lucy Campeti & The Good Shepherds

CELLINO ATTANASIO – A chiusura degli eventi del Natale Cellinese 2025, il 6 gennaio 2026 presso il Santo Spirito Hub alle ore 18:30, si terrà Gospel Experience, concerto di Lucy Campeti & The Good Shepherds, dedicato alla musica Gospel e Spiritual. L’evento offrirà al pubblico un’occasione unica di ascoltare i grandi classici del repertorio Gospel in un’atmosfera coinvolgente ed emozionante. L’ingresso è gratuito.

L’artista - Lucy Campeti, di origini italo-dominicane, è una cantante Soul, Gospel e Rhythm & Blues. La sua esperienza include tournée con artisti gospel internazionali e collaborazioni con importanti nomi della musica italiana. Ha partecipato a trasmissioni televisive Rai e Mediaset ed è la voce di numerose campagne pubblicitarie e colonne sonore di film e cartoni animati.

La band - Il concerto sarà eseguito da Lucy Campeti & The Good Shepherds, formazione di sette musicisti: Lucy Campeti (voce) – Raffaele Di Nicola (voce) – Marco Rotilio (voce) – Alex Ricci (chitarra e voce) – Fabrizio Ginoble (piano) – Walter Monini (basso) – Livio Rapini (batteria). Informazioni sull’evento:

  • Data: 6 gennaio 2026
  • Orario: 18:30
  • Luogo: Santo Spirito Hub, Cellino Attanasio
  • Evento: Chiusura del Natale Cellinese 2025 – Concerto Gospel e Spiritual
  • Ingresso: gratuito
  • Contatti: santospiritohub@gmail.com

L’iniziativa è realizzata con il patrocinio del Comune di Cellino Attanasio, con la direzione artistica di Sinergie Moderne.