Nasce "Pineto On Radio": Mauro Di Concetto e Michele Marano danno voce al territorio

Una nuova frequenza, interamente web, capace di raccontare Pineto e il territorio con uno stile diretto, moderno e autentico

2026-01-15T12:50:00+01:00 - La Redazione

Nasce "Pineto On Radio": Mauro Di Concetto e Michele Marano danno voce al territorio

PINETO - Si chiama Pineto On Radio ed è il nuovo progetto digitale che vede protagonisti Mauro Di Concetto e Michele Marano, due figure molto conosciute nel panorama locale, unite dalla passione per la comunicazione, la musica e lo sport.

I protagonisti

  • Mauro Di Concetto

Già conduttore in passato di “Qui Pineto” su Radio Cerrano Web, Mauro Di Concetto vanta una lunga esperienza nel mondo della comunicazione locale. È stato collaboratore per svariati anni di quotidiani come “Il Centro”, “Le Notizie” e di numerosi giornali locali che hanno raccontato la vita del paese negli ultimi trent’anni. È inoltre gestore del gruppo social “Qui Pineto Web Radio”, punto di riferimento informativo per la comunità.

  • Michele Marano

Imprenditore locale, Michele Marano è una figura storica e carismatica del volley pinetese. Leader indiscusso del movimento pallavolistico sin dall’epoca di Francesco Rossi Tascioni, oggi è la voce ufficiale dell’Abba Volley, dove ricopre il ruolo di speaker durante le coinvolgenti e movimentate partite del team.

Il progetto

Pineto On Radio nasce come uno spazio dinamico e interattivo, pensato per i canali social, dove informazione, intrattenimento e dialogo diretto con il pubblico si fondono in un linguaggio semplice e immediato. Un microfono sempre acceso sul presente, sulle storie locali, sui temi che fanno discutere e sorridere.

"Vogliamo creare un punto di incontro digitale – spiegano Mauro Di Concetto e Michele Marano dove sentirsi a casa, senza filtri, con leggerezza ma anche con contenuti. Un modo nuovo di stare insieme, anche a distanza".

Il debutto è ormai vicino: presto con voi, sui canali social.

Restate sintonizzati… la frequenza è web, ma la voce è quella di Pineto. - Mauro Di Concetto, Michele Marano -