Montorio, da venerdì XVI Grande Torneo di Stù a cura dell'associazione "Il Colle e il Solleone"
Per un mese intero, dal 5 dicembre al 5 gennaio, il popolare gioco di carte montoriese allieterà le serate di festa dei tanti appassionati e curiosi
2025-12-04T17:10:00+01:00 - La Redazione
MONTORIO AL VOMANO - Prende avvio ufficialmente venerdì 5 dicembre a partire dalle 21.00, presso l'hotel Vomano di Montorio, il XVI Grande Torneo di Stù a cura dell'associazione "Il Colle e il Solleone".
Per un mese intero, dal 5 dicembre al 5 gennaio, il popolare gioco di carte montoriese allieterà le serate di festa dei tanti appassionati e curiosi.
Nel corso delle varie serate, presso punti Stù e punto satellite, sarà possibile infatti qualificarsi per le fasi finali e provare, dunque, a raggiungere la finalissima del 5 gennaio che decreterà il sedicesimo campione. La mattina del 5 gennaio alle ore 10.00 si terrà come da tradizione anche il Torneo Under 16.
Come ogni anno, i proventi delle serate di gioco saranno destinati alla beneficenza e, in particolare, quest'anno, andranno a finanziare l'AIL dando sostegno alla ricerca.
"Desidero ringraziare i nostri tanti sponsor, le istituzioni e, in particolare, tutti gli associati senza i quali nulla sarebbe possibile" dichiara la Presidente Angela Di Giammarco.