Mariella Sguerrini nuova presidente dell'Associazione Albergatori di Tortoreto
Le congratulazioni dell'amministrazione comunale: affronterà al meglio le future sfide del turismo rivierasco
2025-12-19T10:50:00+01:00 - La Redazione
TORTORETO - L’Amministrazione Comunale di Tortoreto si congratula con la nuova Presidente dell’Associazione Albergatori ed Operatori Turistici Mariella Sguerrini e con il suo Direttivo, formulando i migliori auguri al team che guiderà la categoria ricettiva nei prossimi anni. Un gruppo di lavoro dinamico e competente, capace di unire tradizione e modernità, che saprà fronteggiare al meglio le future sfide del turismo rivierasco.
L’Amministrazione esprime altresì un sincero ringraziamento al Presidente uscente Antonio Ruggeri, che ha guidato l’Associazione con impegno e competenza negli scorsi anni, tutelando gli interessi degli albergatori attraverso un costante e costruttivo dialogo istituzionale ed avviando con l’Ente progettualità condivise, che il nuovo direttivo saprà ulteriormente valorizzare.
L’Amministrazione Comunale rinnova l’impegno di massima collaborazione all’Associazione Albergatori, alla Presidente Mariella Sguerrini ed al nuovo Direttivo, certa che il percorso condiviso continuerà a tradursi in progettualità concrete per la valorizzazione di Tortoreto, nel solco della preziosa partnership avviata sin dal 2017.