Lutto Gebbia, Teramo Calcio: "Ciao Avvocato"

Il presidente Di Antonio: "Profondo dolore e grande riconoscenza nei suoi riguardi"

2025-10-14T12:56:00+02:00 - Walter Cori

Lutto Gebbia, Teramo Calcio: "Ciao Avvocato"

Teramo Calcio 1913, in tutte le sue componenti, piange la scomparsa dell’avvocato Gianni Gebbia, autentico galantuomo della nostra città dal cuore nobile, con una costante e fattiva vicinanza ai colori biancorossi, per i quali nutriva una passione viscerale.

Un passato da dirigente sotto la gestione Cerulli Irelli negli anni Novanta, fondatore dell’Associazione degli Amici del Calcio Teramano, con garbo, professionalità e senso di appartenenza, è stato sempre vicino al suo amato Teramo, soprattutto nei momenti più delicati della sua storia recente.

«Con profondo dolore e grande riconoscenza – il commiato espresso dal Presidente Filippo Di Antonio - desidero esprimere il mio pensiero alla scomparsa dell'Avv. Gianni Gebbia, figura insigne e personalità di spicco del nostro territorio. La sua scomparsa lascia un vuoto incolmabile nella nostra comunità e nella mia vita personale. Vorrei ricordare il suo contributo fondamentale nella mia investitura a presidente del Teramo Calcio, dove ha creduto con forza e passione nel progetto proposto, sostenendomi con entusiasmo e determinazione. La sua presenza e il suo supporto sono stati di grande ispirazione e motivazione per me e per tutta la società. La sua figura rimarrà sempre nel mio cuore e nella mia mente, e sarò eternamente grato per il tempo che ho avuto la fortuna di condividere con lui. A nome della società porgo le più sincere condoglianze alla sua famiglia e ai suoi cari. Che la sua memoria sia sempre fonte di ispirazione e di forza per tutti noi».

Le esequie si terranno mercoledì, alle ore 15:00, presso la Cattedrale di Teramo.
Domenica, in occasione dell’incontro casalingo con il Sora, in suo ricordo verrà osservato un minuto di raccoglimento. 

Le più sentite condoglianze giungano dalla società ai suoi cari.