Lutto, è morto Antonio Cavallari
All'ex vice sindaco di Teramo e consigliere regionale Giovanni, la vicinanza della ekuo srl
2025-12-05T15:45:00+01:00 - Walter Cori
TERAMO - Ha perso il papà Giovanni Cavallari e lo annuncia lui stesso in un post su Fb.
"Oggi il mio cuore si è spezzato: è venuto a mancare mio padre, Antonio Cavallari, a 89 anni.
Un uomo raro, capace di unire la forza del lavoro alla grandezza della sua umanità. Un esempio limpido di onestà, dedizione e amore.
È stato la guida silenziosa e sicura della mia vita: nella mia crescita umana, personale, lavorativa e politica. Con lui al mio fianco ogni traguardo sembrava possibile, ogni difficoltà più leggera.
Da lui ho ereditato l’amore per i Vigili del Fuoco, un filo che unisce tre generazioni, da mio nonno Giovanni fino a me. Un orgoglio di famiglia che porterò sempre nel cuore.
Con lui ho esultato per i successi e con lui ho trovato conforto nelle sconfitte. Oggi mi sembra impossibile immaginare un futuro senza la sua presenza dietro le mie spalle. Ma so che da lassù continuerà a vegliare su di me, ad accompagnarmi, a guidarmi nelle scelte più difficili della vita.
Papà, sei e rimarrai per sempre la parte più importante di me.
Grazie per tutto ciò che sei stato, per tutto ciò che hai lasciato, per l’amore che continuerà a vivere attraverso noi.
Ciao papà" - Giovanni -
Personalmente ho avuto il piacere di conoscerlo: è stato un caro amico del mio papà ed è stato facile capire perchè. Avevano tante similitudini e modi di vedere e di vivere la vita, i due.
Negli ultimi tempi Antonio non era più quell'uomo che è stato: gioviale, amico di tutti, aperto al dialogo, un autentico "compagnone", caratterialmente diverso da Giovanni.
All'intera famiglia vanno le più sentite condoglianze della ekuo srl.