Lutto De Rubeis, il cordoglio di Guido Quintino Liris
"La sua figura ha rappresentato un esempio di dedizione, equilibrio e responsabilità"
- Walter Cori
L’AQUILA – Il Senatore Guido Quintino Liris esprime profondo cordoglio per la scomparsa del dottor Gian Paolo De Rubeis, medico stimato e figura di riferimento per la comunità aquilana.
“Con la scomparsa del dottor Gian PaoloDe Rubeis, L’Aquila perde non solo un professionista di altissimo livello, ma anche un uomo delle istituzioni che ha saputo mettere competenza, passione e senso civico al servizio della comunità.
Ho avuto modo di confrontarmi con lui in numerose occasioni, sia su temi nazionali che sulle questioni locali che riguardano il futuro del nostro territorio. Ricordo con grande rispetto la sua capacità di analisi, la lucidità del pensiero e la profondità del confronto, sempre improntato al bene comune.
La sua figura rappresenta un esempio di dedizione, equilibrio e responsabilità, qualità che hanno contraddistinto il suo impegno professionale e civile lungo tutta la sua vita.
Alla sua famiglia e ai suoi cari rivolgo, a nome mio personale e dell’intera comunità, le più sentite condoglianze, nel ricordo di un uomo che lascia un segno importante nella storia della nostra città” - Lo dichiara il Senatore Guido Quintino Liris -