Lotteria San Gabriele, spesa da "Formula 1" per il vincitore: oltre 550 euro in 3 minuti

Il fortunato vincitore è Kevin Eleuteri. La soddisfazione del presidente dell'associazione Valerii

2025-10-06T12:04:00+02:00 - La Redazione

Lotteria San Gabriele, spesa da "Formula 1" per il vincitore: oltre 550 euro in 3 minuti

MONTORIO AL VOMANO - Con la consegna del primo premio della lotteria, si è ufficialmente chiusa la 12ª Festa di San Gabriele. Quest’anno gli organizzatori hanno sorpreso tutti con un primo premio molto originale: non il classico televisore o la crociera, ma una spesa “da Formula 1” al Conad di Montorio al Vomano.

Il fortunato vincitore Kevin Eleuteri ha avuto a disposizione 3 minuti di tempo per riempire il carrello, riuscendo a conquistare un bottino di oltre 550,00 euro in prodotti, tra l’entusiasmo e gli applausi del pubblico presente.

Il Presidente dell’Associazione San Gabriele, Albino Valerii, ha espresso i suoi complimenti al vincitore e ha voluto ringraziare “tutti coloro che, con un piccolo contributo, hanno acquistato i biglietti della lotteria contribuendo all’ottima riuscita dell’evento”, oltre a un sentito grazie al titolare del Conad, Giustino Testardi, per aver accolto con entusiasmo questa “folle” ma bellissima idea.

Anche il Vicepresidente Marco Di Sabatino ha commentato con soddisfazione: “È stato bellissimo vedere tanta gente accorsa solo per assistere a questo show unico nel suo genere. Nei prossimi giorni potremo rivivere le emozioni grazie alle riprese televisive di Rete8, che anche quest’anno ci ha seguito passo dopo passo fino alla conclusione della dodicesima edizione”.

Il titolare del Conad di Montorio, Giustino Testardi, ha aggiunto: “Mi complimento con l’Associazione San Gabriele, che sostengo da sempre anche per la forte appartenenza al nostro quartiere di Via Settembrini, dove si trova il mio supermercato e dove l’associazione svolge le proprie attività. Abbiamo accolto da subito con piacere questa idea particolare, offrendo la nostra disponibilità. Complimenti ancora per tutte le iniziative lodevoli e sempre ben organizzate che l’associazione porta avanti con passione e impegno”.

Ora, dopo una meritata pausa per tutti i volontari e associati, l’Associazione San Gabriele si prepara al suo prossimo grande appuntamento: il magico Natale, che verrà svelato nelle prossime settimane. A chiudere la giornata, le parole del vincitore Kevin Eleuteri: “Inizialmente ero scettico, non sono uno che fa spesso la spesa e temevo di combinare un disastro, invece è andata benissimo! Mi sono divertito tantissimo, è stato un premio alternativo, simpatico e davvero emozionante. Complimenti all’Associazione San Gabriele!”. - Ass. San Gabriele Montorio al Vomano -