L'Epifania del Club Piano della Lenta Biancorossa

Donati giocattoli ai bambini del reparto pediatrico del Mazzini

- Walter Cori

L'Epifania del Club Piano della Lenta Biancorossa

TERAMO - É stata una giornata emozionante... poter entrare a contatto con un reparto speciale ci ha dato l'occasione di poter regalare un sorriso ai bambini in nome del nostro Club, il quale mira alla solidarietà e all'attenzione per la realtà cittadina. 

L'accoglienza del personale ospedaliero è stata calorosa: tutto è stato realizzabile grazie alla collaborazione e alla disponibilità del primario Dott. Sisto e del Direttore Generale Dott. Di Giosia.
La decisione di questo gesto è stata unanime e ha visto la piena condivisione di tutti i 150 membri del nostro club.

Il successo di tale iniziativa ci ha spinto a meditare su altre azioni di questa natura e restiamo in attesa dell'autorizzazione comunale per poter installare un defibrillatore al Campo Sportivo "Lino Silvino" di Piano Della Lenta - Il Presidente G. Ciardelli -