Le emozioni del Natale nel saggio di ginnastica ritmica a Giulianova
E' il primo di una nuova società sportiva. Protagoniste assolute saranno bambine e ragazze dai 3 ai 18 anni
2025-12-19T13:04:00+01:00 - La Redazione
GIULIANOVA - Sabato 20 dicembre alle ore 16:30, Giulianova si prepara a vivere un pomeriggio di sport e magia con “La Scatola delle Emozioni”, il primo saggio della nuova società sportiva di ginnastica ritmica "InSogno" che si esibirà sul parquet del Palazzetto dello Sport. Protagoniste assolute del saggio saranno bambine e ragazze dai 3 ai 18 anni, che porteranno in pedana coreografie pensate per raccontare, attraverso il movimento, le emozioni più autentiche del Natale e della crescita personale.
La direzione artistica dello spettacolo è affidata alle giovani allenatrici Aurora Faraone e Lorella Iaconi, che in pochi mesi di attività hanno saputo costruire un gruppo unito, valorizzando ogni atleta nel rispetto delle età e delle capacità individuali. Il saggio non sarà soltanto una dimostrazione tecnica, ma un vero e proprio viaggio emozionale, ricco di sorprese e momenti di grande intensità, pensato per coinvolgere famiglie, amici e tutta la comunità.
Federico Montebello, consigliere delegato allo sport: "Un appuntamento da non perdere, nella festosa cornice natalizia, per celebrare lo sport, l’educazione e la bellezza delle emozioni. Siamo contenti di promuovere la nuova società guidata da due giovani professioniste".