Lavori in via Stazio, tutte le modifiche al traffico

dal 2 al 6 febbraio si renderà necessaria l’interdizione al traffico veicolare di un tratto di via Stazio

2026-01-30T15:11:00+01:00 - La Redazione

Lavori in via Stazio, tutte le modifiche al traffico

TERAMO - Al fine di consentire l’esecuzione di alcuni lavori sulla rete elettrica, dal 2 al 6 febbraio si renderà necessaria l’interdizione al traffico veicolare di un tratto di via Stazio. 
Nello specifico, dalle ore 08:00 del giorno 02 Febbraio alle 17:00 del 06 febbraio saranno vietati il transito e la sosta nel tratto di via Stazio  compreso tra l’intersezione a raso di Vico del Riccio e Via Irelli. 
Negli stessi giorni e nella stessa fascia oraria, inoltre, in Via Della Pinacoteca, nel tratto compreso tra le intersezioni a raso di Vico del Sole e Circonvallazione Spalato, sarà in vigore il senso unico di marcia in direzione circolazione  Spalato  e il divieto di sosta in Vico del Carro. 
La relativa ordinanza è pubblicata sull’albo pretorio dell’ente all’indirizzo https://albo.tinnvision.cloud/?ente=00174750679.