La formazione continua come leva di crescita per persone e imprese

Nel corso della tavola rotonda di Fondimpresa Abruzzo saranno presentate anche le linee programmatiche 2026

2025-11-26T11:47:00+01:00 - La Redazione

La formazione continua come leva di crescita per persone e imprese

L'AQUILA - Tavola rotonda di Fondimpresa Abruzzo sul tema “La sfida culturale della formazione continua. Saper apprendere in un mondo che cambia”, che si terrà giovedì 11 dicembre alle ore 10.30, a L’Aquila, presso Rêver - Palazzo Notar Nanni (Via Bominaco, 24).

L’iniziativa intende promuovere una riflessione sul valore strategico della formazione continua come leva di crescita per persone e imprese. Particolare attenzione sarà dedicata alla formazione finanziata da Fondimpresa, quale strumento concreto per sostenere l’innovazione e l’adattabilità nelle organizzazioni e saranno presentate le linee programmatiche 2026 che definiranno la visione strategica per affrontare le sfide che ci attendono. Una tavola rotonda con rappresentanti istituzionali, economici e sociali, insieme alla testimonianza di aziende aderenti, offrirà un confronto sui nuovi paradigmi dell’apprendimento in un contesto economico in continua evoluzione, contraddistinto dalla “velocità” dei cambiamenti che impattano il nostro “essere” in questo frangente.

Al termine è previsto un aperitivo con brindisi augurale in occasione delle imminenti festività natalizie.

Registrazione per la partecipazione al seguente link: “La sfida culturale della formazione continua. Saper apprendere in un mondo che cambia”.