Ioanella, frana lungo la strada provinciale: il consigliere Brandimarte chiede un intervento urgente
Si rivolge al presidente della Provincia al fine di verificare con urgenza la situazione e di indicare tempi e modalità degli interventi da eseguire
- La Redazione
TORRICELLA SICURA - «Da oltre tre anni, all’altezza di Ioanella, è segnalata una frana lungo la strada provinciale, in prossimità di un’abitazione. La situazione desta preoccupazione per le possibili ripercussioni sulla viabilità e sulla sicurezza dell’immobile, aspetti che richiedono un’attenta verifica da parte degli uffici competenti.
Nel tempo, secondo quanto mi risulta, sono stati effettuati diversi sopralluoghi da parte dei tecnici della Provincia e del presidente, per valutare il ripristino della strada o almeno la messa in sicurezza del tratto. Tuttavia, a oggi, non mi risulta che siano stati eseguiti gli interventi necessari.
Inoltre, mi è stato segnalato che, quando piove, l’abitazione sottostante si allaga. Chiedo pertanto al presidente della Provincia di verificare con urgenza la situazione e di indicare tempi e modalità degli interventi previsti, così da prevenire ulteriori disagi e possibili danni a persone o cose» - Iwan Brandimarte Consigliere Comunale Comune di Torricella Sicura -