Iniziativa solidale, FI Giovani Teramo consegna 30 kg di cibo per persone in difficoltà
La consegna all'associazione “Il Germoglio” in segno di solidarietà e responsabilità sociale
2025-12-19T10:23:00+01:00 - La Redazione
GIULIANOVA - Iniziativa solidale del coordinamento provinciale di Forza Italia Giovani Teramo che, a Giulianova, in occasione delle festività natalizie ha consegnato oltre 30 kg di generi alimentari presso l’Associazione “Il Germoglio”. L’iniziativa, ispirata allo spirito del Natale, ha previsto la raccolta di beni di prima necessità, alimenti e frutta, con l’obiettivo di sostenere le persone e le famiglie in difficoltà attraverso il lavoro dell’associazione e del banco alimentare.
I responsabili dell’Associazione “Il Germoglio” e del banco alimentare di Giulianova, Federica Pesce e Girolamo Puca, hanno espresso grande soddisfazione e felicità per l’iniziativa, ringraziando il coordinamento provinciale di Forza Italia Giovani Teramo per la sensibilità e l’attenzione dimostrata verso il territorio.
Un gesto concreto che conferma l’impegno del gruppo giovanile di Forza Italia nel promuovere valori di solidarietà, vicinanza e responsabilità sociale, soprattutto in un periodo significativo come quello natalizio.