Il Natale a Sant'Omero si apre con la Banda dei Vigili del Fuoco
Concerto domenica di una delle formazioni bandistiche più apprezzate del Paese
2025-12-13T10:20:00+01:00 - La Redazione
SANT’OMERO - Domenica 14 dicembre, alle ore 18:00, la Sala Polifunzionale di Sant’Omero accoglierà un appuntamento musicale di grande rilievo. La Banda del Corpo Nazionale dei Vigili del Fuoco sarà protagonista di un concerto che aprirà le celebrazioni natalizie del Comune, offrendo al pubblico un momento di cultura, emozione e condivisione.
L’evento, promosso dall’Amministrazione Comunale di Sant’Omero in sinergia con il Comando Provinciale dei Vigili del Fuoco di Teramo, nasce dalla volontà di offrire ai cittadini un’occasione speciale per vivere l’atmosfera delle festività attraverso la musica di una delle formazioni bandistiche più apprezzate del Paese.
Il Sindaco Andrea Luzii ha dichiarato: “È un privilegio poter ospitare nel nostro territorio una realtà musicale così importante. Il concerto rappresenta un’opportunità per riunire la comunità e dare inizio al periodo natalizio con un’iniziativa di grande qualità artistica. Desidero esprimere un sentito ringraziamento all’ing. Antonio Del Gallo, Comandante provinciale dei Vigili del Fuoco, per la sua disponibilità e per il supporto offerto, elementi fondamentali per la realizzazione di questo evento. Invito tutti i cittadini a partecipare: sarà un’occasione preziosa per condividere insieme un pomeriggio ricco di emozioni".