Il maestro abruzzese Nazzareno Carusi nuovo Sovrintendente del Teatro Petruzzelli di Bari
La Riccitelli celebra l'artista per un traguardo che onora una carriera d'eccellenza e un legame profondo con Teramo
2025-11-05T09:09:00+01:00 - La Redazione
TERAMO - La Riccitelli festeggia insieme al maestro Nazzareno Carusi, appena nominato Sovrintendente del Teatro Petruzzelli di Bari.
L’incarico prestigiosissimo premia una lunga carriera di riconoscimenti per l’uomo e l’artista dal curriculum straordinario, che oggi si arricchisce di questo ruolo di vertice apicale al quale si dedicherà con la passione e la competenza assolute che gli appartengono e che sono a tutti note.
A questo abruzzese orgoglioso, e orgoglioso cittadino del mondo, la nostra comunità è grata per il legame sottile e fortissimo che da anni lo lega a un territorio che “conosce e riconosce” perfettamente, in un sodalizio umano e professionale premiato da Stagioni musicali di eccezionale valore, con artisti dalla fama internazionale che ci hanno regalato e continuano anche quest’anno a regalare concerti indimenticabili.
Al Maestro Carusi, indissolubilmente legato a Teramo e alla Riccitelli, che, per sua stessa ammissione, considera “casa” e cui continuerà a dedicare il medesimo amore e la medesima professionalità, gli auguri di buon lavoro, felicissima vita e infiniti altri successi! - Ufficio Stampa -