Il Blues dell'Oltretomba approda a Teramo

Sabato prossimo The Ossuary e Roadking Killers in concerto al Garage 7/9

2026-01-10T15:00:00+01:00 - Walter Cori

Il Blues dell'Oltretomba approda a Teramo

TERAMO - Il Garage 7/9 in collaborazione con la Morrigan Promotion, presenta un grande evento di musica heavy metal che si terrà sabato 17 Gennaio al Garage 7/9, Via Vezzola 7/9 a Teramo.

Attivi dal 2014 , i baresi 𝐓𝐡𝐞 𝐎𝐬𝐬𝐮𝐚𝐫𝐲 sono uno dei nomi di punta della scena Heavy/Doom Rock italiana. Nati dalle ceneri della storica band Death Metal, Natron, i musicisti hanno incanalato le loro energie in un progetto che fonde il riffing monolitico dei Black Sabbath con influenze Occult Rock, Progressive e venature lisergiche in stile The Doors e Mercyful Fate. Il loro sound è un rituale sonoro pesante, oscuro e mistico. Con all'attivo ben quattro album - non ultimo il più recente "Requiem For The Sun" rilasciato il 23 maggio scorso per l'etichetta tedesca SCR - e una lunga serie di concerti in Italia e in tutta Europa, gli Ossuary faranno tappa a Teramo nel corso del loro tour invernale che toccherà diverse città italiane.

Ad aprire il concerto i pescaresi Roadking Killers, i quali scateneranno il loro groove desertico e potente, intriso del fumo e della polvere dello Stoner/Doom, carico di sfumature ed influenze personali tendenti a sfociare nel prog e nell'alternative.

Apertura porte ore 21:30, inizio concerti 22:00 in punto. Ingresso riservato ai soci AICS, link al pre-tesseramento: https://shorturl.at/X8LiR

Contributo artistico 5 Euro - Ufficio Stampa -