Handball A, Dorra Chandarli nuovo rinforzo per la Pallamano Teramo

Raggiunto l'accordo per il ritorno in biancorosso del terzino tunisino classe 2002. L'esordio avverrà nella prossima gara di sabato 15 novembre

2025-11-10T10:31:00+01:00 - La Redazione

Handball A, Dorra Chandarli nuovo rinforzo per la Pallamano Teramo

TERAMO - Metabolizzata la sconfitta di Mezzocorona, che comunque non cambia la posizione in classifica, i dirigenti della Sirio Toyota Teramo valutano i problemi tecnici che esistono attualmente nel Team biancorosso e iniziano a sondare il mercato.

La società comunica di aver raggiunto l’accordo per il ritorno in biancorosso del terzino tunisino, classe 2002, Dorra Chandarli. L’atleta aveva vestito la casacca biancorossa nella stagione 2022/2023 e successivamente fino allo scorso anno ha vestito la maglia del Mezzocorona.
Dorra Chandarli si è detta entusiasta per il suo ritorno a Teramo e sarà a disposizione della squadra già dalla giornata odierna e farà il suo esordio nella prossima gara di campionato, sabato 15 novembre alle ore 19,00, che vedrà la Sirio Toyota Teramo affrontare la formazione del Leno.

Questo ultimo arrivo servirà a “rinforzare” l’attuale rosa a disposizione del tecnico Maria Daniela Palarie ma la società, da qui a gennaio, valuterà gli eventuali ruoli da rinforzare se ce ne sarà la necessità e la possibilità. - Ufficio Stampa -