Politica

Gioventù Atriana rinnova il consiglio direttivo

Giacomo Assogna e Caterina Iezzi riconfermati rispettivamente come Presidente e Segretario.

22/09/2025 - La Redazione

ATRI - Non siamo spariti. Ci scusiamo per l’assenza in questi mesi, ma abbiamo scelto di prenderci del tempo per riflettere sul futuro di Gioventù Atriana. Non vi nascondiamo che alcuni eventi recenti ci hanno profondamente scoraggiati, ma il vostro sostegno, il vostro spronarci a non mollare, è stato fondamentale.
Ci siamo ritrovati a tirare le somme di questo primo anno: un anno intenso, ricco di soddisfazioni, ma anche di sfide. Nonostante l’inesperienza, siamo riusciti ad
affrontare tutto con determinazione, e questo ci rende orgogliosi.
Un progetto così bello non poteva finire nel dimenticatoio, soprattutto perché lo spirito con cui siamo nati è rimasto intatto e con esso la voglia di fare, di dare il nostro contributo alla città, di creare spazi di incontro e crescita per tutti.
Siamo quindi felici di dirvi che Gioventù Atriana è viva e sta tornando.
Abbiamo già iniziato a lavorare per riprendere le nostre attività: gli incontri culturali, momenti di confronto e ascolto, e naturalmente anche le nostre serate di
intrattenimento.
Nel frattempo, abbiamo rinnovato il nostro Consiglio Direttivo, durante una riunione interna dei soci fondatori. Vi annunciamo dunque: Giacomo Assogna e Caterina Iezzi riconfermati rispettivamente come Presidente e Segretario. Insieme a loro vediamo Gianmarco Pavone come Vicepresidente, Sebastiano Lolli Vicesegretario e Niccolò Castelli Tesoriere. A loro si affiancano cinque nuovi consiglieri: Tamara Capuani, Lorenzo Marcone, Elena Zelic, Alessandro Graziosi e Gianmarco Balducci. Siamo entusiasti per ciò che ci aspetta e presto arriveranno tante novità.

Ci vediamo presto!

Gioventù Atriana