FOTO | Tombola Teramana e Lucilla, gran finale per il Natale Teramano
Oggi pomeriggio la Tombola teramana raggiunge la Moschea in via De Jacobis. Un successo tutti gli appuntamenti partiti lo scorso 9 dicembre
– La Redazione
TERAMO - Domani, domenica 18 gennaio, ultimo appuntamento con la Tombolata teramana, in piazza Martiri a Teramo.
Un evento ideato dall'amministrazione comuale che ha raccolto tante presenze, centinaia di bambini entusiasti e che nell'appuntamento presso il Ca.Fè di San Nicolò a Tordino è andato anche oltre la media. Domani la giornata inizierà alle ore 15:30 con la tombola per bambini, poi un appuntamento con l'animazione e con gli spettacoli della star Lucilla alle ore 17:00 ed il gran finale con la Tombolata a premi, offerta dai commercianti teramani.
La giornata di domani, che rappresenta il gran finale del Natale teramano dopo l'appuntamento rinviato dell'Epifania, chiude una serie di date incredibili. Parliamo della Tombolata, che dalla frazione di Scapriano dello scorso 9 dicembre è andata sempre in crescendo. C'è stato anche un appuntamento fuori programma alla Casa di Riposo "De Benedictis", mentre questo pomeriggio grazie ai progetti Sai, raggiunge la Moschea cittadina in via De Jacobis. Soddisfatta l'amministrazione comunale, in particolare il sindaco Gianguido D'Alberto e la consigliera comunale con delega agli eventi Deborah Fantozzi, sempre presenti in tutti gli appuntamenti. Proprio alla consigliera va ascritto il merito d'essere stata l'ideatrice più impegnata dell'iniziativa, con la partecipazione dell'assessore Antonio Filipponi e con la preziosa collobarazione del prof. Elso Simone Serpentini e del cantastorie Roppopò.