14/09/2025 - La Redazione
TERAMO - Un successo la 16esima edizione di "Sport sotto le Stelle" - in ricordo di Mimmo Sciamanna, forse tra le migliori di sempre. L' evento dedicato agli amanti dell'attività fisica, ma non solo ha visto la presenza di centinaia di persone, grandi e piccini, arrivati da ogni parte della provincia. Oltre allo sport, rappresentato da oltre cento discipline, protagonisti della serata sono stati arte, musica, divertimento e artisti di strada.
Oltre 150 le associazioni sportive presenti, tanti i premi e i riconoscimenti, con la presenza di tante Stelle dello Sport.
Il Premio Falone, di Falone Costruzioni, è il riconoscimento più ambito che sostiene la manifestazione. "Impegno, solidarietà, benessere e stile di vita sono la missione della nostra impresa", ha detto il direttore generale Falone Costruzioni Vincenzo Tini D'Ignazio.
Lo Sport nella vita è fondamentale, il motto della serata e dell'evento, con la testimonianza anche di atleti di ogni età che si confrontono ancora con l'agonismo.
VIDEO INAUGURAZIONE - Interviste assessore Antonio Filipponi, direttore generale Falone Costruzioni Vincenzo Tini D'Ignazio e responsabile sportivo Falone Costruzione Francesco Savini.