FOTO e VIDEO | Sfera Ebbasta, Filipponi: una scommessa vinta

L'assessore fa il punto sul concerto del rapper e gli altri eventi del Natale Teramano

2025-12-30T13:40:00+01:00 - La Redazione

FOTO e VIDEO | Sfera Ebbasta, Filipponi: una scommessa vinta

TERAMO - Forse qualche spettatore in più era atteso, ma di sicuro non si può parlare di un flop. I giovani in piazza Martiri ad ascoltare Sfera Ebbasta c'erano e si sono divertiti ed è un pubblico, un linguaggio, quello di adolescenti e giovanissimi, da riflettere e al quale dare soprattutto risposte, interrogandosi semmai perché è il cantante più cliccato dei social.

E' in estrema sintesi, l'opinione dell'assessore agli Eventi del Comune di Teramo Antonio Filipponi, sul concerto del rapper che ha trascinato con sè anche numerose polemiche dal punto di vista organizzativo e, soprattutto, dei contenuti. Innanzitutto i costi, che a carico del Comune ammontano a 60.000 euro per tutti gli eventi del Natale Teramano, compreso il concerto che terrà Lucio Corsi e che sarà gratuito come tutti gli altri appuntamenti in cartellone (il concerto di Sfera Ebbasta è stato l'unico a pagamento).

E, un' ultima notazione, la "piazza dei giovani" era molto più pulita di quella lasciata dopo i "concerti degli adulti". Parola di assessore.

ASCOLTA ANTONIO FILIPPONI