FOTO e VIDEO | Nuova invasione di grilli e cavallette a Teramo, colpite Villa Romita e Sparazzano
Scattato il protocollo dell'ufficio Ambiente, nei prossimi giorni si procederà con i trattamenti di disinfestazione
- La Redazione
TERAMO - Nuova invasione di grilli e cavallette nel comune di Teramo. Dopo l’assedio da parte degli insetti nella zona di Sant’Atto nei giorni scorsi, adesso si registra lo stesso fenomeno tra le frazioni di Villa Romita e Sparazzano.
È scattato nuovamente il protocollo relativo alla lotta contro gli infestanti disposto dall’ufficio Ambiente comunale tramite il vice commissario della Polizia Locale Vincenzo Calvarese. Della vicenda sono stati informati il Sindaco Gianguido D'Alberto e l’Assessore Graziano Ciapanna.
Anche in questo caso si procederà con trattamenti di disinfestazione nei prossimi giorni.