FOTO | Conclusi i festeggiamenti in onore di Maria Santissima e San Vito
Due giornate intense vissute dalla comunità di Casale a Roseto degli Abruzzi tra fede e momenti di condivisione
- La Redazione
ROSETO DEGLI ABRUZZI - Una comunità che si ritrova, una tradizione che continua a vivere.
Si sono conclusi martedì 8 settembre i festeggiamenti in onore di Maria Santissima e San Vito, uno degli appuntamenti più sentiti dalla comunità di Casale.
Due giornate intense, vissute tra fede, partecipazione e momenti di condivisione, che hanno riportato nelle strade del paese il valore più autentico delle nostre tradizioni.
Dalla celebrazione solenne alla processione, fino agli appuntamenti di festa e spettacolo: un’occasione per ritrovarsi e sentirsi ancora una volta comunità.
Grazie a tutti coloro che hanno contribuito a rendere speciale questa bellissima festa. - Pagina fb Mario Nugnes -