25/08/2025 - La Redazione
GIULIANOVA - Il Chico Padel di Giulianova ospiterà dal 28 al 31 agosto il FIP Promises 2025, torneo internazionale giovanile che si preannuncia come l’evento più partecipato d’Italia nella sua categoria. I numeri parlano chiaro:
Un flusso che porterà a Giulianova centinaia di presenze, con un indotto turistico ed economico di grandissimo rilievo per la città e per tutto il territorio circostante. Il FIP Promises Giulianova si conferma così il torneo giovanile più grande d’Italia per numero di iscritti, dando spazio ai campioni del futuro in una cornice unica, quella del Chico Padel, già riconosciuto come uno dei luoghi simbolo del padel internazionale in Italia.
Dopo il grande successo del FIP Silver di luglio, evento da 15.000 euro di montepremi che ha portato a Giulianova atleti tra i primi 50 del ranking mondiale, il Chico Padel si consolida come polo nazionale del padel internazionale, capace di attrarre appuntamenti di altissimo livello e di promuovere, insieme allo sport, il turismo e l’immagine del territorio. - Ufficio Stampa -