Fiaccola olimpica a Silvi, la soddisfazione di Noi Moderati
Il Segretario Provinciale Valentini plaude all'assessore allo sport Beta Costantini
2025-12-13T17:00:00+01:00 - Walter Cori
SILVI - Il gruppo Noi Moderati esprime grande soddisfazione e apprezzamento per il lavoro portato avanti dall’assessore allo Sport Beta Costantini, in occasione dell’organizzazione del passaggio della Fiaccola Olimpica, che attraverserà la città il prossimo 3 gennaio 2026.
Si tratta di un momento storico e di straordinaria visibilità per Silvi, frutto di un’attività amministrativa attenta, concreta e lungimirante, che sta coinvolgendo associazioni sportive, scuole, volontari e realtà del territorio, promuovendo i valori autentici dello sport: partecipazione, inclusione e spirito di comunità.
L’impegno dell’Assessore Costantini, espressione di Noi Moderati, dimostra come una politica fatta di competenza, ascolto e collaborazione istituzionale possa tradursi in opportunità reali di promozione e crescita per il territorio, valorizzando l’immagine della città anche a livello nazionale.
A sottolinearlo è anche il Segretario provinciale di Noi Moderati, Bruno Valentini, che dichiara: «Il lavoro svolto dall’assessore Beta Costantini rappresenta un esempio concreto di buona amministrazione e di come Noi Moderati interpreti il proprio ruolo all’interno delle istituzioni: con serietà, spirito di servizio e attenzione al territorio. Il passaggio della Fiaccola Olimpica a Silvi è un risultato importante, che premia l’impegno di chi lavora in sinergia per dare visibilità e valore alla nostra comunità».
All’interno di un contesto amministrativo di centrodestra, Noi Moderati riconosce e sostiene il lavoro di squadra portato avanti dall’Amministrazione Comunale, ringraziando il Sindaco e tutti coloro che stanno contribuendo alla riuscita di un evento che resterà nella storia di Silvi. Noi Moderati continuerà a sostenere con convinzione iniziative capaci di unire il territorio, rafforzare il senso di appartenenza e rendere Silvi protagonista di appuntamenti di rilievo nazionale e
internazionale - Il Segretario Provinciale Bruno Valentini -